Soluzione di mobilità

Controlli domiciliari Soluzioni mobili Personale medico
  • Caricamento immediato dei dati in qualsiasi momento e luogo
  • Facile controllo dei livelli glicemici
  • Leggero e discreto
  • In sintonia con il vostro stile di vita dinamico
  • Aggiornamento immediato del progresso del controllo del diabete
  • La piattaforma perfetta da condividere con i propri cari
  • Risultati in tempo reale al personale medico
  • Gestione dei dati clinici del paziente
  • Cura estesa oltre le visite periodiche tramite il monitoraggio remoto

Soluzione FORA TeleHealth

FORA TeleHealth System è un sistema di monitoraggio d'avanguardia e completo che consente una migliore interazione tra paziente e personale medico ai fini della terapia del diabete. Adattandosi alle tecnologie d'ultima generazione, ottimizza la comunicazione tra assistito e operatori sanitari. Il paziente può inoltre beneficiare di una gestione ottimale da remoto e migliorare così il suo stato di salute e la qualità di vita.

FORA TeleHealth System intende ridurre la distanza tra gli operatori sanitari e il paziente migliorando la comunicazione tra la famiglia e il medico e fornendo al paziente dati accessibili che gli consentono di comprendere meglio l'impatto delle sue attività quotidiane sui livelli glicemici. Gli operatori sanitari possono ricevere i dati in tempo reale consentendo loro di intervenire in modo rapido ed efficace sulla terapia senza dover attendere l'appuntamento successivo e superando le barriere geografiche. Ciò ha un impatto positivo sia sull'assistenza al paziente che sulla relazione tra medico e assistito.

FORA TeleHealth System è costituito dagli apparecchi di monitoraggio a domicilio, dall'interfaccia per la comunicazione di informazioni/dati e dal software TeleHealth per una gestione più complete dalla terapia del diabete. La nostra tecnologia vanta una grande flessibilità sia per il personale medico che per i pazienti e consente un miglior servizio di supporto a domicilio.

Controlli domiciliari

Glucometro ad alta tecnologia per l'autocontrollo della glicemia con connessione wireless per il trasferimento immediato dei dati. Il nostro glucometro per l'autocontrollo della glicemia è dotato di connessione Bluetooth, Android e iPhone (iOS). Gli apparecchi possono collegarsi al sistema di gestione dati tramite connessione wireless e assicurare così un trattamento clinico intereattivo.

Soluzione mobile

FORA TeleHealth Mobile Solution rappresenta un modo intelligente per trasferire i risultati del glucometro al software FORA TeleHealth tramite tecnologie di ultima generazione, come i sistemi mobili "iOS" e "Android". Il suo design compatto si adatta alla perfezione a uno stile di vita dinamico. È inoltre la piattaforma ideale dove aggiornare e condividere il proprio progresso con la famiglia, il medico e gli assistenti sanitari per una più corretta interpretazione dei dati. Grazie a FORA Mobile Solution l'utente può analizzare e trasmettere i valori glicemici con pochi semplici passaggi e monitorarne il progresso e l'andamento.

Personale medico

Software FORA TeleHealth :
FORA TeleHealth System garantisce un miglior accesso ai parametri vitali, inclusi i risultati dei valori glicemici, fornendo al personale medico un valido strumento per telemonitorare il progresso del paziente via Internet. Tutti i dati vengono trasmessi in modo sicuro tramite Internet e registrati accuratamente dal software. Gli assistiti, i familiari e gli operatori sanitari possono servirsi delle informazioni analizzate per ottimizzare la terapia, mantenere i valori della glicemia nella norma e ridurre la possibile insorgenza di complicanze.

Vantaggi:
'Per il paziente
.Registrazione elettronica di tutti i file: non è quindi necessario trascrivere i dati su un diario.
.Riscontro immediato dell'andamento dei valori glicemici / della pressione sanguigna.
.Accesso 24 ore su 24 ai propri parametri principali di salute.
.Condivisione del proprio stato di salute con i familiari e i medici curanti in qualsiasi momento e luogo.

'Per gli operatori sanitari
.Monitoraggio della salute degli assistiti anche da località remote.
.Analisi statistica e dell'andamento completa.
.Supporto educativo all'uso corretto del misuratore da parte del pazi
.Miglioramento del monitoraggio del progresso della patologia e del controllo dei farmaci.
.Controllo dell'assistito oltre le normali visite periodiche e assistenza estesa grazie al monitoraggio continuo.

Il software FORA TeleHealth si concentra sulla gestione del diabete. Ogni anno il numero di persone nel mondo affette da diabete aumenta a una velocità allarmante. In questi casi l'autocontrollo assume un ruolo fondamentale: informa i pazienti sul proprio stato di salute e assiste gli operatori sanitari a interpretare i dati correttamente al fine di valutare l'efficacia dei farmaci ed eventuali correzioni della terapia. Questo software può trovare applicazione in numerose strutture, come ospedali, cliniche, centri di cura o compagnie assicurative.